Suole combat, suole platform e beatles. L’inverno Nira Rubens non pone limiti all’accessorio cult che ridefinisce ogni look: lo stivale.

Protagoniste in questa collezione FW22 sono le suole colorate in verde militare, cuoio e coffee che valorizzano e interpretano le cromie naturali dell’autunno-inverno 2022. I tratti marker d’autore firmano la silhouette degli stivali in pelle da donna percorrendo il gambale ed enfatizzando il label loggato anteriore. Inoltre, per chi cerca l’originalità osa con la versione STREET: iconiche pennellate colorate che regalano uno stile unico e gritty.

Le tomaie rigorosamente in pelle spaziano dalle tonalità calde del marrone, al verde e all’irrinunciabile nero in accostamento a suole combat tenaci o alle più contemporanee in platform. Nira Rubens propone diversi stili, dallo stivaletto chelsea all'anfibio platform, dallo stivale con suola track alla versione con gambale alto adatti ad ogni donna: Bloody mary e Bellini comodi, versatili e gritty grazie alla suola combat. Americano e Moscow Mule moderni e audaci: perfetti anche per le più fashioniste.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri